Identity and characteristics of SIHE
A unique event in the European scene
Identity and characteristics of SIHE
A unique event in the European scene
SIHE – Swiss International Holiday Exhibition è l’unica fiera in Svizzera con una forte vocazione B2B, focalizzata su tre settori strategici: turismo di lusso, MICE (Meetings, Incentives, Conferences, Exhibitions) e leisure.
Con oltre 400 espositori da più di 80 Paesi e 400 buyer selezionati, SIHE si distingue per l’alto livello di internazionalità e rappresenta un punto di riferimento europeo per il turismo professionale. Inoltre, la manifestazione attira un pubblico consumer alto spendente e fortemente motivato all’acquisto di esperienze di qualità.
Il format di SIHE è pensato per offrire il massimo valore agli espositori, grazie a un approccio professionale orientato ai risultati concreti. Visibilità, networking e business sono al centro dell’esperienza SIHE.
SIHE – Swiss International Holiday Exhibition è l’unica fiera in Svizzera con una forte vocazione B2B, focalizzata su tre settori strategici: turismo di lusso, MICE (Meetings, Incentives, Conferences, Exhibitions) e leisure.
Con oltre 400 espositori da più di 80 Paesi e 400 buyer selezionati, SIHE si distingue per l’alto livello di internazionalità e rappresenta un punto di riferimento europeo per il turismo professionale.
Furthermore, the event attracts a high-spending consumer audience strongly motivated to purchase quality experiences. SIHE’s format is designed to offer maximum value to exhibitors, thanks to a professional approach oriented towards concrete results. Visibility, networking, and business are at the core of the SIHE experience.
Why choose SIHE?
Geographical origin of exhibitors
Over 400 exhibitors from more than 80 countries: SIHE is an event with an international scope, a true global crossroads where places, people, and cultures meet. The following map visually illustrates the “exceptional geographical diversity of participants, showcasing the scope of the” event.