Buyer e trade visitors
Registrati per ottenere tutti i benefici che ti abbiamo riservato
Buyer e trade visitors
Registrati per ottenere tutti i benefici che ti abbiamo riservato
Il più importante evento svizzero per i professionisti del turismo
Il Salone giunge quest’anno alla sua 21° edizione e gli espositori previsti sono oltre 300 e provengono da oltre 50 nazioni diverse.
In aggiunta alla consueta offerta B2C dedicata al grande pubblico, abbiamo realizzato un nuovo concept per fornire agli operatori professionali il maggior numero di opportunità di networking e di business possibili.
L’evento nasce dalla ventennale esperienza della nostra azienda nell’organizzazione di eventi turistici B2B come Meeting Luxury, MITM (il trade market del mondo MICE) e numerosi workshop internazionali (Amsterdam, Monaco di Baviera, Vienna ecc…)
Grazie ad una pratica agenda online i buyer potranno consultare il profilo degli espositori del Salone delle Vacanze e prenotare con loro appuntamenti business.
L’accesso all’agenda appuntamenti è riservato ai buyers selezionati dalla segreteria organizzativa del Salone, cioè ai professionisti del turismo autorità decisionale per gli acquisti.
NB I trade visitors che non sono inseriti nell’agenda online o che non si sono pre-accreditati possono comunque accreditarsi direttamente all’info-point a loro riservato ed entrare gratuitamente in fiera.
Chi sono gli espositori del Salone delle Vacanze?
Gli espositori del Salone rappresentano con le loro unicità il cuore della manifestazione: operatori che promuovono il proprio territorio e i propri servizi in maniera personale e appassionata. Saranno i vostri referenti e la loro professionalità e la loro passione saranno per voi un’assicurazione di qualità.
Le macrocategorie presenti al Salone sono (in aggiornamento costante):
Come funziona l’agenda appuntamenti?
Sia i buyer accreditati che gli espositori del Salone avranno accesso ad un’app per fare matching e creare una vera e propria agenda-appuntamenti per massimizzare la produttività durante la fiera.
I buyer ed i seller saranno profilati in base alla tipologia d’azienda, alla provenienza, al target e agli interessi e avranno una descrizione esaustiva della propria domanda o offerta ed inseriti bel sistema online dalla segreteria organizzativa del Salone.
Dopo l’inserimento e l’attivazione si riceveranno le credenziali d’accesso alla propria area riservata da cui si potranno contattare direttamente gli operatori presenti selezionandoli grazie a un efficace motore di ricerca.
Una volta confermati gli appuntamenti da entrambe le parti, il software pianifica un’agenda che permette al buyer di presentarsi in fiera con un calendario preciso di incontri agli stand.
In fiera gli appuntamenti durano circa 15 minuti l’uno.
Il programma
L’evento si tiene al Centro Esposizioni di Lugano, Via Campo Marzio, nei giorni 1/2/3 Novembre 2024.
I buyer accreditati avranno accesso alla fiera mezz’ora prima degli orari di apertura al pubblico ed avranno un’area check in dedicata.
I Buyer e i trade visitor hanno accesso ad un parcheggio coperto gratuito (salvo disponibilità, circa 70 posti disponibili).
Disclaimer: L’accettazione dei buyer è a completa discrezionalità dell’azienda organizzatrice. I benefit proposti si intendono come indicativi e soggetti a disponibilità. In fase di accettazione del buyer verranno comunicati i dettagli aggiuntivi