Il programma trade del Salone
Moltiplichiamo le opportunità di business con appuntamenti mirati
Il programma trade del Salone
Moltiplichiamo le opportunità di business con appuntamenti mirati
Il più importante evento svizzero per i professionisti del turismo
Il più importante evento svizzero per i professionisti del turismo
L’Area Trade del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze è la piattaforma dedicata a mettere in contatto diretto espositori e buyer qualificati, favorendo la creazione di nuove opportunità di business e lo sviluppo di relazioni commerciali proficue.
La selezione dei buyer partecipanti è un processo accurato e continuo. Il nostro obiettivo è quello di garantire il miglior match domanda-offerta, creando incontri efficaci che favoriscano lo sviluppo di proficui rapporti commerciali.
Per garantire agli espositori un’esperienza di networking unica e produttiva abbiamo realizzato un’agenda online che permette di prefissare gli appuntamenti e di scegliere direttamente i buyer con cui interfacciarsi.
Chi sono i buyer?
Chi sono i buyer?
Il Salone delle Vacanze seleziona operatori internazionali che appartengono
alle seguenti categorie
Come funziona l’agenda appuntamenti?
Sia i buyer accreditati che gli espositori del Salone avranno accesso ad un’app per fare matching e creare una vera e propria agenda-appuntamenti per massimizzare la produttività durante la fiera.
I buyer ed i seller saranno profilati in base alla tipologia d’azienda, alla provenienza, al target e agli interessi e avranno una descrizione esaustiva della propria domanda o offerta ed inseriti bel sistema online dalla segreteria organizzativa del Salone.
Dopo l’inserimento e l’attivazione si riceveranno le credenziali d’accesso alla propria area riservata da cui si potranno possono contattare direttamente gli operatori presenti selezionandoli grazie a un efficace motore di ricerca.
Una volta confermati gli appuntamenti da entrambe le parti, il software pianifica un’agenda che permette al buyer di presentarsi in fiera con un calendario preciso di incontri agli stand.
In fiera gli appuntamenti durano circa 15 minuti l’uno.